Devious Journal Entry

2 min read

Deviation Actions

TheBlastvampire's avatar
Published:
584 Views
Da un po' di tempo mi son registrta sulla piattaforma ameba perchéc'erano mlti giochi che m'ispiravano, otome game per lo più LOL tra cui ho trovato quelli della cybrid che gioco già tramite le applicazioni e ho incominciato di nuovo solo per ottenere coin omaggio U.U e perché c'è la possibilità di ottenere i timbri per sbloccare i biglietti della lotteria, e con 15 ogni tanto è possibile comprare 1000 coin.


Così avendo finalmente ottenuti i biglietti necessari per i coin, avevo pensato di spederli in quest'app fighissima dov'è possibile leggere maga sul proprio smartphone dokusho-ojikan.jp/pc troppo bello per essre vero, dopo esserci andata con mo stupere ho notato che non mi leggeva i Coin BONUS (cosa che in alcuni giochi aveva fatto, avevo già usato 1000 coin qualche settimana fa).
La cosa mi ha po' stupita, ma non mi lamento, troverò senz'altro un altro modo per ottenere coin senza spendere soldi U.U e riuscirò finalmente a leggere legalmente qualche SCAN di manga, magari così migliorerà anche il mio giapponese.
Per ora ho trovato alcuni manga gratis, alcuni limitati, e poi mettono sempre a disposizione episodi giornalieri gatuiti.
Fra i manga gratis ho provato a dare un'occhiata ad alcuni man sportivi così per perdere tempo fra cui Ace of Dayamond.
© 2014 - 2024 TheBlastvampire
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In